La destinazione ideale per una vacanza di relax e divertimento a 4 stelle per tutte le famiglie. Il nostro staff si prenderà cura di voi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Follow Us:
Back to top
  /  News   /  Oasi Frontemare, una galleria d’arte a cielo aperto

Oasi Frontemare, una galleria d’arte a cielo aperto

Il Malibù Beach Village inaugura la nuova stagione all’insegna dell’arte urbana! Dal 7 al 14 aprile, l’Oasi Frontemare si trasforma in una vera e propria galleria d’arte a cielo aperto grazie agli interventi di due grandi artisti italiani: Made514, con due opere murali dal forte impatto visivo, e La Fille Bertha, che porterà il suo stile onirico in un affascinante trittico. Un progetto che unisce natura, colore e creatività per arricchire l’esperienza degli ospiti.
Una galleria d’arte a cielo aperto si sviluppa sul frontemare, dove il rumore delle onde si confonde con le voci degli ospiti che passeggiano sulla spiaggia.
La raccolta si arricchisce quest’anno grazie al contributo di due nuovi artisti, dalla poetica molto diversa ma accomunati dall’energia del colore con cui arrivano diretti al cuore di chi li guarda.


Made514, street artist padovano e La fille Bertha, artista visuale e illustratrice dalle origini sarde, sono chiamati ad interpretare il tema dell’oasi e useranno le pareti delle Mobile Home come fossero tele per un racconto molto personale.