La destinazione ideale per una vacanza di relax e divertimento a 4 stelle per tutte le famiglie. Il nostro staff si prenderà cura di voi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Follow Us:
Back to top

Il Malibu Beach Village guarda al futuro trasformandosi in una galleria d’arte contemporanea a cielo aperto: una Urban Art Oasis che porta il fermento artistico della vita metropolitana in vacanza.

Il Malibu Beach Village crea una nuova dimensione della vita in cui l’Arte, la Natura e il melting pot culturale della vita urbana si sovrappongono per un’esperienza estetica multisensoriale.

Il Villaggio apre le porte agli artisti del panorama internazionale e alle giovani promesse dell’arte contemporanea non solo per esporre le proprie opere, ma anche per crearle appositamente all’interno del Villaggio.

Sculture, murales, installazioni, gallery fotografiche e performance live si fondono armonicamente con l’ambiente circostante. Con il fenomeno dello Yarn Bombing gli alberi si “vestono” di abiti colorati, in un connubio fra l’energia creativa dell’arte e la natura.

Crew Art (street art at work) – Lo spazio dell’animazione si trasforma in un fondale per la creazione di un “murales”…

FRAGILE – il murales realizzato dallo street artist Alessio B. decora il muro della terrazza del Clubino Art.

Nelle nuove Mobile Homes è stato realizzato un intervento artistico: gli scatti delle fotografe Anna Socci e Sonia Uniati, si susseguono a tutta parete nelle camere da letto delle case…

L’installazione “Flight of wings” curata da Simona M. Favrin con e-gardening si sviluppa sulle dune che proteggono e accolgono le bellissime terrazze delle nuove Mobile Homes frontemare.

White wind – è un’installazione che si sviluppa lungo i 60 metri della duna artificiale che costeggia il viale che conduce al mare…

E’ un progetto di Yarn Bombing che declina, negli spazi dell’accoglienza open air, l’arte del crochet come mezzo creativo per riappropriarsi degli spazi comuni e avvolgere con il colore…

Gli Artisti

Anna Socci

Sono nata e cresciuta dove finisce il mare e nasce il sole, dove il rosso fuoco del tramonto invade gli occhi delle persone…

Sonia Uniati

Non ho storie romantiche da raccontare su come nasce la mia passione per la fotografia…

Alessio B.

Nato a Padova (Itֹ) Alessio-B è uno street artist che crea scene uniche, spesso con un messaggio di pace e di amore…

Simona Favrin

Si occupa della progettazione di spazi interni ed esterni, con una predilezione per il design del verde e dell’acqua…

Registrazione Artisti

Sei un giovane artista e vorresti esporre le tue opere d’arte al Malibu Beach Village?
Compila il modulo per metterti in contatto con noi, le tue opere saranno valutate per essere esposte o realizzate nel nostro Villaggio.

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

Info e News Utili

Malibu Beach Village, scopri le novità in tempo reale nella sezione news.

  • L’estate si è conclusa, oggi è l’ultimo giorno di apertura del Malibu Village e la musica delle serate passate e i sorrisi sono ancora nell’aria. Con un filo di nostalgia per un’estate che si è rivelata piacevole e ricca di

  • Mare, relax e natura oppure viaggio alla scoperta delle meraviglie dell’arte? Scegliendo di passare le vacanze in una località strategica, possiamo evitare questo aut aut e godere di un soggiorno ricco e rilassante allo stesso tempo. A meno di un’ora di

  • Per una vacanza perfetta è importante anche… essere connessi. La tecnologia evolve velocemente e anche le strutture turistiche devono tenere il passo. Di questo principio il Malibu Beach Village ha fatto un must, assicurando ai propri ospiti tantissime opportunità hi

  • Il divertimento by night è assicurato! Dalle 20.30 alle 23.00 di questa sera, l'area piscina del Malibu Village ospiterà un pool party curato in ogni dettaglio. Il Dj set comincerà al calar del sole, come nelle più belle discoteche spagnole.