
Bandiera blu, Jesolo si conferma tra le eccellenze europee!
Jesolo ancora protagonista alla cerimonia di assegnazione della Bandiera Blu, il prestigioso riconoscimento che premia le località marittime che mantengono i più alti standard di eccellenza nella qualità delle acque di balneazione, la pulizia delle spiagge, la gestione dei rifiuti, la presenza di impianti di depurazione, e la qualità degli approdi turistici.
Il premio assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE) è stato assegnato a Roma in questi giorni, con il vicesindaco Luca Zanotto che ha avuto l’onore di rappresentare il Comune di Jesolo, per il 22° anno consecutivo nell’Olimpo delle località costiere italiane.
Ben 32 sono i parametri di valutazione della commissione che assegna il premio, inclusi la cura e la manutenzione delle spiagge, la sicurezza e i servizi offerti ai visitatori, la presenza di piste ciclabili, aree pedonali, nonché l’accessibilità al mare per tutti.
Il Malibu Beach Village è vicino all’inaugurazione della stagione 2025 e alla qualità dei servizi balneari di Jesolo aggiunge un programma imperdibile di animazione, sport, fitness e spettacoli, con il meglio dell’enogastronomia italiana nel nostro ristorante casAmare. Scegli ora il tuo habitat per l’estate!
Fonte: NordEst24.