Camping Malibu Jesolo, countdown per le novità della stagione 2021!
Il Camping Malibu Jesolo riapre le porte per la nuova stagione con tante novità che non mancheranno di stupire gli ospiti. Dal 21 maggio – giorno dell’inaugurazione della stagione 2021 – il camping 4 stelle sul fronte est del Lido di Jesolo accoglierà i turisti con un look rinnovato. Scopriamo insieme le novità.
Camping con stile
Il restyling del Camping Malibu vede un fronte mare completamente riqualificato. Il villaggio dà accesso diretto alla spiaggia di Jesolo: gli ospiti possono godere di una rilassante giornata di mare fra giochi, passeggiate, jogging e un bagno nell’Adriatico.
Le unità abitative sono tutte nuove e arredate con i comfort più desiderati, inclusi gli elettrodomestici di ultima generazione. I nuovi alloggi contano su ampie terrazze rialzate con vista sul mare. Le unità più prestigiose – gli alloggi Aquavista – contano su una struttura a due piani con terrazza panoramica sopraelevata da cui godere il panorama del mare.
Cena sotto le stelle
Anche il ristorante del camping cambia volto: la gestione del locale sarà curata quest’anno direttamente dal Malibu. Novità quindi nel menù, nell’arredo ricercato ed elegante e nell’offerta di optional per godere di una cena suggestiva in un ambiente unico. Il ristorante del Malibu offre la possibilità di cenare al piano superiore sulla terrazza panoramica. In una magica atmosfera sotto le stelle, arte e design diventano cornice di pranzi e cene nel segno della miglior cucina mediterranea. La carta dei vini non mancherà di soddisfare i palati più raffinati, spaziando dalle scoperte della tradizione vinicola locale ai più noti vini internazionali.
Hai già prenotato la tua vacanza? Scopri la disponibilità e le attrazioni del Camping Malibu Jesolo sul nostro sito.