La destinazione ideale per una vacanza di relax e divertimento a 4 stelle per tutte le famiglie. Il nostro staff si prenderà cura di voi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Follow Us:
Back to top
  /    /  Sonia Uniati / Fotografa

   

Sonia Uniati / Fotografa

BIOGRAFIA

Non ho storie romantiche da raccontare su come nasce la mia passione per la fotografia, nessun ricordo di me piccolissima con in mano la macchina fotografica dei genitori, nessun desiderio innato di scattare foto fin dai primi anni di vita. Ma amavo disegnare, da piccola disegnavo tantissimo cosa che mi ha portato a conseguire una maturità a indirizzo artistico. Forse qualche indizio c’era già…. ma la passione l’ho scoperta solo verso i 27 anni quasi per caso: una domenica mattina d’autunno decisi di andare al mare portandomi la vecchia reflex e un rullino senza alcun motivo preciso.
Ho sempre ritenuto fondamentale in qualsiasi ambito della vita la formazione e la fotografia non ha fatto eccezione. Sono seguiti corsi e workshop che mi hanno permesso di apprendere prima le basi e poi le tecniche più avanzate spaziando tra i vari generi: dal ritratto, allo still life fino al reportage. Un viaggio all’interno di quest’arte che continua ancora oggi.
Sono una persona di poche parole e forse proprio per questo la fotografia mi permette di raccontare il mio punto di vista sul mondo: il momento incustodito, la traccia che qualcosa sta per accadere o è accaduto. Cerco l’istante perfetto, quando il mondo lascia cadere tutte le sue difese e mostra la sua bellezza in quello che agli occhi dei più può sembrare un dettaglio insignificante.

Gli Scatti Fotografici

Nelle nuove Mobile Homes è stato realizzato un intervento artistico: gli scatti delle fotografe Anna Socci e Sonia Uniati, si susseguono a tutta parete nelle camere da letto delle case, creando un’ideale galleria fotografica ispirata al tema guida “Urban Art Oasis”.

Info e News Utili

Malibu Beach Village, scopri le novità in tempo reale nella sezione news.

  • L’estate si è conclusa, oggi è l’ultimo giorno di apertura del Malibu Village e la musica delle serate passate e i sorrisi sono ancora nell’aria. Con un filo di nostalgia per un’estate che si è rivelata piacevole e ricca di

  • Mare, relax e natura oppure viaggio alla scoperta delle meraviglie dell’arte? Scegliendo di passare le vacanze in una località strategica, possiamo evitare questo aut aut e godere di un soggiorno ricco e rilassante allo stesso tempo. A meno di un’ora di

  • Per una vacanza perfetta è importante anche… essere connessi. La tecnologia evolve velocemente e anche le strutture turistiche devono tenere il passo. Di questo principio il Malibu Beach Village ha fatto un must, assicurando ai propri ospiti tantissime opportunità hi