La destinazione ideale della vostra vacanza con il vostro camper o nelle nostre comode e accoglienti soluzioni abitative. Il nostro staff si prenderà cura di voi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Follow Us:
Back to top

Camping Malibu Jesolo

  /  News   /  Autunno cupo? Come superare la nostalgia dell’estate al Malibu?

Autunno cupo? Come superare la nostalgia dell’estate al Malibu?

È proprio vero: una vacanza estiva al Malibu Beach Camping Village non si supera facilmente con l’arrivo dell’autunno. Le giacche sono sempre più pesanti, il maltempo diventa più frequente, gli impegni di lavoro occupano tutto il tempo… Quanta nostalgia hai già accumulato per l’estate? Non disperare, in attesa del 2022 e della stagione più ricca di sole, segui i nostri consigli su come superare la nostalgia in autunno!

1- In autunno come in estate

Al Malibu Beach hai passato mattine e pomeriggi indimenticabili con il fitness in piscina o sul campo da calcetto? Serate sfrenate in pista da ballo? Iscriviti a un corso in palestra per non perdere la forma o dedica un sabato ad una serata in musica con gli amici. Prenditi un pomeriggio libero da trascorrere con i bambini per creare insieme piccoli lavoretti artistici. Cerca nei teatri della tua città un musical o uno spettacolo di varietà. Spezzare la monotonia è fondamentale! Porta con te nella vita di tutti i giorni il meglio della vacanza vissuta al Malibu Beach Village.

2- Meditazione in autunno

Durante l’estate hai amato le nostre lezioni di yoga con gli animatori del Malibu Beach Camping Village? Porta durante l’autunno la pace interiore data dalle tecniche di meditazione. Prenditi cura del tuo spirito ogni giorno anche solo per 5 minuti al giorno dedicati alla respirazione. Concediti almeno un paio di sessioni di yoga guidate ogni settimana. Imparerai ad allontanare le energie negative e a focalizzarti su ricordi felici e buoni propositi per il futuro.

3- Portati avanti con… il piacere!

Inizia a programmare a piccoli passi già da oggi le tue vacanze estive del 2022. Controlla già da ora i periodi ideali fra maggio e settembre in cui ritagliarti una finestra di assoluto relax e di massima spensieratezza. In attesa della riapertura delle prenotazioni al nostro Camping Village, dai uno sguardo alle nostre Mobile Home con vista mare o alle soluzioni glamping. Uno sguardo al futuro, in attesa dei giorni di sole, e in men che non si dica il mood cupo lascerà il posto alla fervente attesa per l’estate!