La destinazione ideale della vostra vacanza con il vostro camper o nelle nostre comode e accoglienti soluzioni abitative. Il nostro staff si prenderà cura di voi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Follow Us:
Back to top

Camping Malibu Jesolo

  /  Eventi   /  Stagione 2021, the best of: l’animazione!

Stagione 2021, the best of: l’animazione!

La stagione 2021 al Malibu Beach Village prosegue nel segno del divertimento con uno degli highlights più amati dai nostri ospiti: l’animazione.

Tante le proposte per il divertimento di bambini, ragazzi e adulti, dallo sport al ballo, dall’arte allo spettacolo dal vivo. Ripercorriamo insieme le attività di gruppo più amate del Malibu Beach che ci terranno compagnia fino al gran finale di stagione!

Animazione 2021, un mondo di proposte

Il programma di animazione del Malibu Beach Village continua a far colpo sugli ospiti per il grande clima di allegria e coinvolgimento creato dai nostri animatori.

La mattina è dedicata alle attività di fitness in spiaggia ed in piscina, con le lezioni di yoga, zumba e aquagym. Nel pomeriggio il programma prevede l’approccio prorompente alla forma fisica dell’hydrobike in piscina e quello più dolce (ma non meno efficace!) del pilates. Il benessere del corpo unito al benessere dello spirito per ricaricare la tua energia anche in vacanza!

Per gli appassionati di sport gli appuntamenti partono la mattina in spiaggia e nel pomeriggio si accendono le sfide sul campo da calcio, coinvolgendo ragazzi e adulti.

Il mini club per i bambini e il teen club per i ragazzi coinvolgono gli ospiti più giovani del villaggio con laboratori di arte e giochi a contatto con la natura. L’Urban Art Oasis di Jesolo non punta solo ad intrattenere bimbi e adolescenti, ma anche a stimolare la loro capacità creative e artistiche.

Dopo il tramonto, si accendono le luci della ribalta con i nostri spettacoli dal vivo. Nel corso dell’estate il team di animazione ha stupito gli ospiti del villaggio con il proprio talento nella danza, nel canto (rigorosamente live!) e nell’intrattenimento. Fra gli show più amati dal pubblico portati sul palco figurano musical come “Mamma mia!” e “La febbre del sabato sera”, ma anche spettacoli dedicati al circo (“The greatest circus”) e all’arte contemporanea (“Pop culture”). Spazio anche alle gare di talenti canori e imitatori con il gettonatissimo “Tale e Quale Show”.

Per il gran finale di stagione gli spettacoli non finiscono. A intrattenere il pubblico del villaggio ci sarà “Greatest Hits”, uno show che proporrà al pubblico tutti i numeri di canto, ballo e intrattenimento più apprezzati degli spettacoli andati in scena.

Quali sono stati i tuoi ricordi più belli con l’animazione del Malibu Beach? E cosa non vedi l’ora di vedere nelle tue vacanze di settembre?