La destinazione ideale della vostra vacanza con il vostro camper o nelle nostre comode e accoglienti soluzioni abitative. Il nostro staff si prenderà cura di voi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Follow Us:
Back to top

Camping Malibu Jesolo

  /  Eventi   /  Ferragosto al Malibu Beach, il best of della festa più attesa dell’estate!

Ferragosto al Malibu Beach, il best of della festa più attesa dell’estate!

Ci sono tanti aggettivi che potrebbero descrivere il Ferragosto 2021 al Malibu Beach Village. Allegro, divertente, frenetico. Un’intera giornata di festa no-stop che ha coinvolto famiglie, coppie, comitive di amici, grandi e piccini. Riavvolgiamo il nastro della memoria e torniamo insieme al 15 agosto!

Ferragosto in festa

Risveglio nella Natura, una sessione di yoga per ricaricare le energie e via subito con la festa in piscina e in spiaggia con la musica e la compagnia scatenata del nostro strepitoso team di animatori.

Nel primo pomeriggio la spiaggia si è tinta di mille colori con l’holicolor. Un turbine di colori che hanno tinto i corpi e i volti dei nostri ospiti come in un grandioso arcobaleno umano. Di fronte alla piscina il nostro chiosco ha invece inaugurato un happy hour rinfrescante ed amato da tutti, con tanta sangria per rallegrare lo spirito della festa. La musica è tornata protagonista in grande stile nel tardo pomeriggio con i balli sfrenati della Water Disco in piscina. Una marea umana spensierata e ricca di gioia!

Dal tramonto in poi il Clubino Restaurant ha accolto gli ospiti del Malibu Beach Village con una suggestiva cena sotto le stelle. Immancabile nel menù la selezione gourmet delle pizze più amate dai nostri ospiti.

In serata luci della ribalta accese: in scena al teatro del Malibu ben due spettacoli per allietare la serata. La “Street Parade” ha offerto uno spettacolo mozzafiato con uno street show a tema circo che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta.

Come avete vissuto il Ferragosto 2021 in festa al Malibu Beach Village? Se non siete ancora stati nostri ospiti quest’estate, veniteci a trovare, l’estate è ancora ricca di sorprese!