La destinazione ideale della vostra vacanza con il vostro camper o nelle nostre comode e accoglienti soluzioni abitative. Il nostro staff si prenderà cura di voi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Follow Us:
Back to top

Camping Malibu Jesolo

  /  News   /  Malibu Beach Village, rush finale: il saluto alla stagione 2021

Malibu Beach Village, rush finale: il saluto alla stagione 2021

La stagione 2021 sta per chiudere i battenti al Malibu Beach Village. Quattro mesi di svolta per il futuro del Villaggio, raccontati dalla direttrice Marta Rossini nel saluto finale agli ospiti:

È stata un’estate di grandi sfide per il Camping Village Malibu Beach. Era importante scommettere sulle innovazioni e guardare al futuro. La gestione delle misure di prevenzione contro il Covid-19 è stata scrupolosa per garantire ai nostri ospiti un’esperienza del Villaggio al 100% in totale sicurezza.

Quest’attenzione ai dettagli è stata premiata da un grande successo in termini di presenze. Abbiamo accolto il ritorno degli affezionati ospiti storici che anno dopo anno scelgono di trascorrere le vacanze estive nel nostro villaggio. Abbiamo parimenti registrato un incremento dell’arrivo di numerose nuove famiglie che ci auguriamo di accogliere per molti anni ancora.

Il fiore all’occhiello dell’estate 2021 è stata la riqualificazione del frontemare, completato quest’anno con i nuovi prestigiosi lodging Aquatica e Aquavista. Le nuove mobile home hanno conquistato il favore degli ospiti in cerca di un’esperienza open air senza rinunciare ai comfort di un soggiorno a 4 stelle.

La Urban Art Oasis di Jesolo è stata il crocevia delle vacanze estive di ospiti dall’Italia e da tutta Europa: uno speciale ringraziamento a tutti per aver scelto di trascorrere le vostre vacanze coccolati dal nostro staff.

Continuate a seguirci per scoprire le novità a cui stiamo lavorando per la vostra indimenticabile estate 2022 al Malibu Beach Village!

Una stagione indimenticabile

Gli ospiti della stagione 2021 al Malibu Beach Village hanno ringraziato sui social il grande lavoro degli animatori, che hanno coinvolto grandi e piccini in giochi, sport e spettacoli. Proprio l’attenzione alle famiglie è stato uno dei punti più apprezzati dalla clientela, anche in piccoli dettagli come il fondo morbido della nostra piscina per permettere un divertimento no-stop in totale sicurezza.

In un’estate graziata da giornate di sole splendide, soprattutto nei weekend, un’altra iniziativa molto apprezzata è stata il noleggio delle e-bike. Nella filosofia della Urban Art Oasis dove la mobilità si racchiude negli aggettivi “green” e “smart”, le biciclette a pedalata assistita sono state un valore aggiunto per gli ospiti.

Come sarà la stagione 2022 del Malibu Beach Village? Sicuramente ricca di novità e incentivi ad un nuovo modo di vivere la vacanza nella Natura. Per scoprire il nuovo volto del Villaggio, non ti resta che seguirci sui nostri canali social e su questo blog!